Servizio Sociale AuroraAURORA – Servizio Sociale privato in rete Nazionale è una sfida tutta moderna che SocialNet ha già lanciato qualche tempo fa, e che ora prende forma grazie alla collaborazione di numerosi Professionisti che hanno cominciato a crederci.

Si tratta di professionisti che il 23/2/2017 alle ore 15,00 si incontreranno c/o SocialNet Via Donizetti 20 Gabicce Mare (prenotandosi sono disponibili anche posti in Videocall)  per parlare di:

SPAZI PROFESSIONALI AUTONOMI GESTITI IN RETE NAZIONALE.

Sarà un’occasione per condividere con chi c’è già ma anche per conoscere di più per chi vorrebbe entrare. Oltre a spiegare che cosa facciamo e come lo facciamo, parleremo in particolare di quali sono gli spazi professionali in cui posizionarsi in rete e attraverso la rete, analizzando nel dettaglio ogni e possibile scenario personale e di rete nazionale. Una prima tappa per allargarci e condividere di più e probabilmente anche per progettare altro e ancora più innovativo nel breve futuro.

Se vuoi iscriverti all’evento vai al modulo di iscrizione cliccando qui

L’incontro è gratuito e vi permette anche di avere per la mattina stessa uno sconto del 50% sulla quota di corso prevista per il seminario accredito all’ordine per Assistenti sociali dal titolo:  L’agire discrezionale dell’Assistente Sociale. (anch’esso frequentabile in videocall). http://www.socialeinformazione.it/l-agire-discrezionale-dellassistene-sociale/

SocialNet

E per i più curiosi qualche spiegazione in più ….

Chi sono gli Assistenti Sociali Autonomi

I professionisti Assistenti Sociali della Rete AURORA si occupano di Servizio Sociale da professionisti Autonomi e non da dipendenti pubblici o di enti del privato sociale convenzionato e questa è la prima sfida che affrontano.

Sono operatori che hanno deciso di lavorare come liberi professionisti, e per farlo in modo più qualificato e condiviso offrendo così migliori servizi, nonché rafforzare la propria attività o anche avviarne una se già non esiste, hanno deciso di stare insieme.

Che Cosa Fanno

La rete Nazionale AURORA offre numerosi servizi a diverse tipologie di target che possono tranquillamente essere ulteriormente sviluppati grazie al lavoro di tutti. Il sito www.serviziosocialeaurora.it offre tutte le informazioni necessarie a conoscerci meglio.