AURORA – Servizio Sociale privato in rete Nazionale è una sfida tutta moderna che SocialNet ha già lanciato qualche tempo fa, e che ora prende forma grazie alla collaborazione di numerosi Professionisti che hanno cominciato a crederci.

AURORA – COORDINAMENTO AS AUTONOMI vi invita il  30/3/2017 dalle ore 15,00 alle ore 17,30  c/o SocialNet Via Donizetti 20 Gabicce Mare (prenotandosi sono disponibili anche posti in Videocall)  a parlare di:

SPAZI PROFESSIONALI AUTONOMI GESTITI IN RETE NAZIONALE

– ANALISI OPERATIVA – 

 

 

La rete si è già riunita di recente il 23/2 e ora intende dare continuità a quanto avviato con azioni concrete e operative nonché accogliendo i nuovi colleghi che nel frattempo si sono aggiunti alla Rete Aurora e che sono tantissimi.

Che cosa vuol dire essere una rete operativa-politica e una rete operativa-professionale?

per individuare e governare spazi professionali autonomi

che cosa dobbiamo impegnarci a fare tutti e come?

Sarà un’occasione per darsi ruoli e compiti su aspetti comuni identificati e utili dalla comunità di Rete e anche per avviare un percorso professionale concreto per ritrovarsi ad operare insieme per chi già è autonomo. Alcuni temi erano già emersi nell’incontro precedente e a questi va dato seguito, altri potranno emergere ed essere condivisi per diventare tutti concretamente attivi.

Se vuoi iscriverti all’evento vai al modulo di iscrizione cliccando qui

 

L’incontro è gratuito e vi permette anche di avere uno sconto del 50% sulla quota di corso

prevista per il seminario accredito all’ordine per Assistenti sociali dal titolo:

Sharesocialwork … anch’esso frequentabile in videocall

Vai alla scheda del corso è iscriviti